non si fa la mamma...si è mamme è diverso...e sul piacere o no giudicarlo il primo mese è sempre dura tranquilla.
Benvenuta
Ciao a tutte!!
Moderator: zizzia
- lenina
- Ambasciatore
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- zillymom
- Utente NM
Saramik wrote:Mi definisco una mamma atipica, perché al contrario di quanto dicono tanti, la scintilla tra me e Micky non è scattata al primo sguardo, vuoi anche per i dolori del cesareo, ma è un innamoramento "diesel", che aumenta giorno dopo giorno man mano che impariamo a conoscerci! Ancora non riesco a capire se fare la mamma mi piace o no!! Vi prego, non giudicatemi male a priori, ho tutte le buone intenzioni!! Baci a tutte
Ciao, benvenuta! La mia bambina Caieta era nato 28 giugno con un parto cesareo anche (ma anno scorsco). Io capisco come la scintilla non è scattata al primo sguardo: Caieta era nato 7 settimane prematura, era in NICU (come si dice - terapia intensiva neonatale?) per 3 settimane, allora i dolori del cesareo... è stato un periodo difficile, ma la scintilla sviluppata nel tempo.

(per me, questo è difficile scrivere in italiano, spero che tu capisca!)