Asciugatrice e stiratura

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Cristiana
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristiana »

Ma come fate a non stirare più???

Se uso l'asciugatrice il bucato mi viene fuori tutto stropicciato!

Allora ci rinuncio e in inverno lascio steso per tutto il giorno (o due).

Per fortuna abito in Sardegna!
cristiana
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip

Post by Kyuubi »

cri_09 wrote:Ma come fate a non stirare più???

Se uso l'asciugatrice il bucato mi viene fuori tutto stropicciato!

Allora ci rinuncio e in inverno lascio steso per tutto il giorno (o due).

Per fortuna abito in Sardegna!

:occhiodibue:

ma no dai... così ti perdi tutto il buono di avere un'asciugatrice... a me non viene fuori così terribile, anzi è bello gonfio, morbido... :mumble:
Certo, come dicevo qualche pieghetta può starci, l'importante è svuotarla immediatamente dopo che ha finito :ok:
Arianna a bordo!!!
Image

<object width="120" height="180"><param name="movie" value="http://babystrology.com/tickers/baby-ticker-glass.swf?parent=Claudia&year=2011&month=5&day=9&babycount=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://babystrology.com/tickers/baby-ticker-glass.swf?parent=Claudia&year=2011&month=5&day=9&babycount=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="120" height="180"></embed></object>
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

ViolaS wrote:Non sono esperta perchè al momento ancora non ce l'ho, forse la prenderò. Sò però che è consigliato prenderla in classe A per via dei consumi che altrimenti comporterebbero bollette un tantino elevate.
Sì, ma le classe A costano qualcosa come 500 euro in più di un'altra, e ora che faccio 500 euro in più di bolletta per fare 2 asciugatrici a settimana... passa abbastanza tempo da doverne comprare una nuova :cisssss:
Kyuubi wrote:Ovviamente ognuna avrà i suoi particolari programmi, l'importante è che abbiano diversi livelli di asciugatura...
Io normalmente asciugo tutto completamente e NON stiro... qualche pieghetta c'è, soprattutto nelle cose di cotone 100%, il sintetico o il misto esce perfetto... c'è da dire che il mio standard a livello pieghe è molto basso, cioè non sono una maniaca degli abiti perfettamente tesi ( non prendo il mano il ferro da stiro da 3 anni, come escono escono..)
Pure il mio è molto basso, quindi non mi preoccupa molto, insomma.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked