cercasi consiglio contro sonno agitato
- ziska
- Utente Vip

- cipolla
- Utente Vip

..anche la piccola nell'ultimo mese ha più risvegli...alle volte è il pancino (fa tanta aria ed ha la pancia dura),alle volte vuole le coccole,altre penso siano i dentini ..ha le gengive molto gonfie da due mesi.....quando ha imparato ha muoversi di più per alcune notti si agitava tantissimo e faceva la trottola nel letto....penso ci sia solo da pazientare.... :bacio: :abbraccio:
-
stefablue
- Utente NM

E' vero che di giorno non sta tranquillo un attimo ( sospetto che sia iperattivo), che vorrebbe fare il giro della casa in braccio, stare in piedi, prova a gattonare, si dondola avanti e indietro nella sdraietta, persino quando lo allatto deve muovere un braccio e un piedino, sembra un allenamento continuo.
Poi abbiamo iniziato le pappe, a volte le gradisce, a volte non tanto (frutta compresa), va a giorni. Un po' mi sorge il dubbio per possibili coliche.
Praticamente metà notte la passa nel lettone, nel vano tentativo di tranquillizarlo. Prima ci riuscivo, sdraiandolo su di me, ma da un paio di notti questa strategia non da più risultati.
Da due giorni sto provando con il bagnetto ed il massaggio alla sera, sperando di farlo dormire profondamente, ma non sembra la cura miracolosa che si dice.
Mi dispiace perché ho come l'impressione che soffra, per incubi o per un disaggio vero che non sa esprimere, e questo mi fa ancòra più male.
Grazie per il sostegno...
Poi abbiamo iniziato le pappe, a volte le gradisce, a volte non tanto (frutta compresa), va a giorni. Un po' mi sorge il dubbio per possibili coliche.
Praticamente metà notte la passa nel lettone, nel vano tentativo di tranquillizarlo. Prima ci riuscivo, sdraiandolo su di me, ma da un paio di notti questa strategia non da più risultati.
Da due giorni sto provando con il bagnetto ed il massaggio alla sera, sperando di farlo dormire profondamente, ma non sembra la cura miracolosa che si dice.
Mi dispiace perché ho come l'impressione che soffra, per incubi o per un disaggio vero che non sa esprimere, e questo mi fa ancòra più male.
Grazie per il sostegno...