KIT PRONTO SOCCORSO

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

cerotti e disinfettanti oltre quello che avete già scritto. A si...antizanzare non è un farmaco ma è sempre meglio portarlo dietro :-)
ziska
Utente Vip
Utente Vip

Post by ziska »

irnefer wrote:Probabilmente ci saranno dei post in cui è stao affrontato lo stesso tema ma non sono riuscita a trovarli:

tra due settimane partiamo per le vacanze, niente di avventuroso una classica villeggiatura al mare ma vorrei portarmi dietro un piccolo kit di pronto soccorso e stavo pensando di inserire tachipirina, soliti medicinali per broncospasmo+apparecchio(purtroppo non possiamo rischiare di andare senza), lasonil, stick contro punture di insetto,un disinfettante, un cicatrizzante, il termometro e poi?????? :mumble: vorrei evitare di dover cercare la farmacia aperta in piena crisi isterica :cry:
grazie

Io non posso mai dimenticare l'aspira-muco (o tira-topi, come lo chiamo io...), perchè se gli viene il raffreddore non posso lasciarlo 15 giorni senza respirare dal naso...
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

io ci metto anche le supposte di glicerina (sia per me) che per i bambini perchè mi capitava spesso che fuori casa di faticare ad andare in bagno.
Locked