Fiabilanda è più adatta alla nana, Mirabilandia è più adatta a noi e potresti stare a metà strada fra Fiabilanda e Mirabilandia cioè in quel di Cesenatico oppure a Ravenna o Rimini e poi ti sposti per andare verso i parchi (tanto in max 50 minuti con tanto traffico ci sei in quello più lontano dalle rispettive città)
E visto che vieni in Romagna ci potremmo incontrare! il venerdì per esempio!
I dintorni di Mirabilandia: esattamente a metà strada fra Ravenna e Milano Marittima
Ravenna città d'arte con i meravigliosi mosaici bizantini patrimonio dell'Unesco: almeno un salto a S.Apollinare in Classe lo dovresti fare e anche le chiese nel centro storico: San Vitale, Mausoleo di Galla Placidia, S. Apollinare Nuovo, poi ci sarebbero la tomba di Dante Alighieri, la basilica di S. Francesco con la cripta allagata, la domus dei tappeti di pietra.... forse troppi.
http://www.turismo.ra.it/
Milano Marittima una delle capitali della movida!
Dintorni di Fiabilandia: Rimini, Riccione
Cesenatico è un pò più a misura di famiglia con un bellissimo centro storico attorno al canale! di alberghi ce ne sono tanti!
Quando vieni?
Mirabilandia e Fiabilandia: quale hotel?
grazie smile!
Allora, sto guardando degli hotel a ravenna ma mi pare ve ne siano pochi.....la via di mezzo tra mirabilandia e fiabilandia quale sarebbe quindi?
Non credo di poter stare due giorni di fila a mirabilandia, dobbiamo vedere pure fiabilandia.
Non so quando verrò su, un weekend di settembre, ma non so quale ancora, non siamo solo noi. Poi ti faccio sapere comunque!
Allora, sto guardando degli hotel a ravenna ma mi pare ve ne siano pochi.....la via di mezzo tra mirabilandia e fiabilandia quale sarebbe quindi?

Non credo di poter stare due giorni di fila a mirabilandia, dobbiamo vedere pure fiabilandia.
Non so quando verrò su, un weekend di settembre, ma non so quale ancora, non siamo solo noi. Poi ti faccio sapere comunque!