non ho il coraggio..

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

abbiamo due portefinestre,quì in sala/cucina diciamo e una in camera che danno sul nostro giardinetto...poi c'èla siepe che sembra non cresca mai...e il giardino condominiale tutt'intorno..

loro giocano davanti a me,non posso girare x casa con la finestra aperta perchè mi si vede..
avrebbero molto più spazio dietro,e non un cane che abbaia rincorrendo la loro palla capisci? invece preferiscono star quì davanti..e mi piglia proprio male stà cosa.
ogni anno dico,per quest'anno và così perchè son bimbi e mi piacciono...ma la nostra privacy??
dico un minimo accidenti..

tanto non lo risolvo france,non sò nemmeno perchè ho aperto il post...!

un paio di volte i bambini si sono lamentati con me per il cane che abbaiava,solo in quell'occasione ho avuto modo di dire che paco era a casa sua e non mi sentivo di chiuderlo in un bilocale vista la fortuna che ho di aver spazio fuori.

ma capisci..mica posso discutere coi bimbi dai...mi son sentita una merda!
[SIGPIC][/SIGPIC]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

lillina wrote:abbiamo due portefinestre,quì in sala/cucina diciamo e una in camera che danno sul nostro giardinetto...poi c'èla siepe che sembra non cresca mai...e il giardino condominiale tutt'intorno..

loro giocano davanti a me,non posso girare x casa con la finestra aperta perchè mi si vede..
avrebbero molto più spazio dietro,e non un cane che abbaia rincorrendo la loro palla capisci? invece preferiscono star quì davanti..e mi piglia proprio male stà cosa.
ogni anno dico,per quest'anno và così perchè son bimbi e mi piacciono...ma la nostra privacy??
dico un minimo accidenti..

tanto non lo risolvo france,non sò nemmeno perchè ho aperto il post...!

un paio di volte i bambini si sono lamentati con me per il cane che abbaiava,solo in quell'occasione ho avuto modo di dire che paco era a casa sua e non mi sentivo di chiuderlo in un bilocale vista la fortuna che ho di aver spazio fuori.

ma capisci..mica posso discutere coi bimbi dai...mi son sentita una merda!

Ora mi è un po più chiara la situazione.

Beh si tratta solo di buon senso, più dei genitori che dei bambini a dire la verità, magari prova a parlare con loro chiedendo per cortesia.

Certo legalmente non puoi fare nulla, se il giardino è condominiale possono giocarci.
E se non hanno buon senso hai ragione, non la risolvi, ti risponderanno che non limiteranno gli spazi in cui far giocare i bambini solo perché danno fastidio al tuo cane...
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

Sheireh wrote:In pratica loro giocano nel condominiale che confina col vostro dove Paco diventa matto quando giocano davanti a lui, giusto?

Io chiederei con gentilezza ai bambini di spostarsi e gli spiegherei il motivo e se non funziona ai genitori.
Certe volte non ci si pensa proprio sai?

sì, giusto..

guarda sherei...è la cosa più logica e ce ne rendiamo conto in due.
io ho proprio un blocco...non voglio offendere o creare disgiudi
mio marito si stà trattenendo tanto..ma lui è fuori tutto il giorno quindi vede e non vede..
[SIGPIC][/SIGPIC]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
Locked