La comicità inglese

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Gwen

Post by Gwen »

France wrote:Se pensi che oggi da noi quelli che vanno per la maggiore sono Boldi e De Sica e un tempo era Fantozzi...mi pare che siamo mooolto peggiorati

in effetti.....
smile77 wrote:secondo me non è vero la vera comictà va oltre il tempo, ame piace ancora vedere Stanlio e Ollio

Image

Ma pure a me piacciono, guarda, arrivo pure a comprendere Bud Spencer e Terence Hill, ma evidentemente non fanno audience, una volta erano fissi (anche se già decisamente vecchi nel caso di Benny Hill) ora sono relegati (si e no, più no che sì) ad un'apparizione fugace quando hanno finito tutte le repliche di Uomini e Donne ecc. per riempire il palinsesto estivo.
katialuca

Post by katialuca »

Gwen wrote:Io adoravo Benny Hill
Image

ma a pensarci bene la sua comicità era banale, ripetitiva e grottesca, eppure la trovavo divertente, soprattutto il classico schiaffone sulla testina del vecchietto compare.

E che dire di Mr. Bean?
Image
una cosa incommentabile, eppure attirava parecchio.
(io adoravo la sua macchina!)

oggi non avrebbero più il successo di una volta!

Su Sky li fanno ancora e li adorano anche le bimbe!!!
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Benny hill non mi ha mai esaltata, mr bean è simpatico ma sono i miei figli che vanno matti...
A me piacevano i più datati, non sempre semplici e dissacranti Monty Python, e in particolare "Brian di Nazareth".
Forse sono più noti per aver partecipato al Pesce di Nome Wanda.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked