CRUMBLE
- Yiddishmama
- Ambasciatore
Io usavo una teglia antiaderente, in genere, quindi no. Considera che nella parte briciolosa c'è tanto burro, che poi cola, e anche la frutta perde succo, quindi è difficile che si attacchi. Magari se usi la pirofila di vetro ungila appena un pochino.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni[/color]
G. Togni[/color]
-
- Utente NM
io la faccio in un modo semplice semplice che mi ha consigliato una mia amica molto brava in cucina:
Fate della pasta frolla e mettete da parte
tagliate le mele a pezzetti piccoli
irrorate con succo di limone cannella e e zucchero e mettere da parte
con la frolla fate un fondo sbriciolando o facendo delle piccole palline di pasta come vi viene meglio poi mettete il composto di mele e fate con lo stesso porcedimento una copertura alle mele, mettete in forno a 180° per circa 30 minuti si deve dorare la frolla e servite caldo se volete con una spolverata di zucchero a velo sopra
con la frolla fate un fondo sbriciolando o facendo delle piccole palline di pasta come vi viene meglio poi mettete il composto di mele e fate con lo stesso porcedimento una copertura alle mele, mettete in forno a 180° per circa 30 minuti si deve dorare la frolla e servite caldo se volete con una spolverata di zucchero a velo sopra
- Yiddishmama
- Ambasciatore
mammacri wrote:io la faccio in un modo semplice semplice che mi ha consigliato una mia amica molto brava in cucina:
Sì, però nella ricetta classica la frutta va direttamente sul fondo della teglia, e sopra il composto bricioloso. Impossibile un procedimento più semplice.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni[/color]
G. Togni[/color]