caterina wrote:L'ho cominciato ieri sera. Ho letto tipo 50 pagine. Boh...il solito. Dciamo che adesso comincia a darmi noia il suo atteggiamento "voi umani non sapete niente, io che sono un vero alternativo invece sò figo".
Però la struttura del libro è carina, anche se non nuova. Insomma, vi terrò informate.
Chloe83 wrote:Finito. Il solito. Niente ma proprio niente di nuovo. E le vecchie cose (la sua visione dei rapporti di coppia, o quella che vende come sua) le trovo di una tristezza avvilente. Mai più.
Bene, grazie. Soldi risparmiati.
Mi riprometto di comprarlo quando lo svenderanno a 4 euro nelle edizioni economiche, da leggere sotto l'ombrellone...
No beh comunque io leggo sempre volentieri, non c'è niente da fare. Leggerei anche le bollette del gas ahahah. Non è tanto la sua visione della coppia che mi urta però. A me urta appunto quel prendere sotto esame le vite normali e definirle squallide. Che poi magari lui nella vita è normalissimo, ma da come scrive sembra sempre che la sua vita sia un film continuo..
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)