smartbox

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

AAAHHHHHHHH mi avete aperto un modoooooo!!!!!!!!!!

ieri sono andata con michela a vedere qusti "box" che figataaaaaa :ola:

quando michy mi ha chiesto " chissà dove sono gli smart box"......io le ho risposto " dove vuoi che siano??? dove ci sono i giochi e i pc..."

vi giuro che non sapevo l'esistenza di questa roba!!! hahahahahha pensavo fosse una consolle tipo la wii..... :red:

Loriangel wrote:ah..... no , non ho ancora preso che indecisione per scegliere.
non pensavo fosse così. trovo una grande indecisione
io opterei per benessere e castelli.....
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
clodine82

Post by clodine82 »

indecisione??eh si perchè li prenderei tutti!!!!hihihi!!! :clap:
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Io mi sa che all'asceta regalo una cena o una degustazione. E una cinta. E forse pure un navigatore satellitare.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
Locked