Mi sono iscritta in biblioteca

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Rie wrote:Un mese.
Prorogabile per due volte, ed ecco che arrivi a 3 mesi, purché non ci siano prenotazioni e nessuna copia disponibile in tutto in consorzio a parte la tua.
Ma dubito che tale condizione si realizzi per i saggi su Shakespeare o Mo Yan, unici casi di doppia proroga che ho avuto :cisssss:

Bru, ma che peccato, 2 settimane sono davvero poche, eccetto che per un rinco libro :P (mi ricordo che twilight l'ho letto in meno di due giorni, bei tempi ahaha!)

No ma infatti il problema stà più nel tipo di libri...hanno molti "mattoni" datati per i quali davvero non riesco a fare una lettura unica, devo spezzare un pò...riportarlo per poi riprenderlo mi pare na cavolata... ma di recente hanno proprio poco...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Nat wrote:"morto e superdotato" hahahahahh

:ahahaha: :ahahaha:
sappi che mi è partito uno sputo di yogurt!! che schifo...(lo sputo, non il superdotato! ahahah)
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

l'unica biblioteca che c'è qui, e forse sono l'unica della zona ad aver scoperto la sua esistenza, è ferma alla metà degli anni 90 molto prima dell'epoca rinco insomma!

dovrei andare o a catania o ad acireale, propendo per quest'ultima cittadina.

certo che un po' è una vergogna se penso al mio paesello sardo che ha una biblioteca di tutto rispetto con tanto di possibilità di farti arrivare libri dalle altre biblioteche.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked