Io e te
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- sol
- Utente Vip
arukito wrote:Bellissimo libro di Ammaniti ve lo consiglio è corto ci ho messo un oretta a leggerlo ma ne vale la pena , questo periodo mi sono fissata con questo scrittore vi consiglio sempre di lui : Come Dio comanda , Ti prendo e ti porto via ;)
Buona lettura :)
Lo compro e spero mi riconcili con Ammaniti, perchè, come già detto, ultimamente mi ha deluso non poco, vabbuò
- Elisa
- Ambasciatore
non odiatemi se uppo
ma visto che ho commentato il libro sulla base di commenti altrui e invece ora l'ho letto, devo dire la mia
l'ho letto ieri sera in un'oretta, mi ha preso e l'ho finito.
se lo si vede come un racconto, ha un suo dignitosissimo senso.
E' compiuto e finito in sè, il personaggio principale ben descritto nelle sue caratteristiche e relazioni, non esagerato, particolare.
la storia è il tipico spunto da racconto, ma ha una sua profondità e devo dire non scontata.
a me è piaciuto, probabilmente vale anche i soldi che costa, molto di più che 300 pagine di uno scrittorucolo qualsiasi che si dilunga per riempire fogli.
bello, un gioiellino.
ma visto che ho commentato il libro sulla base di commenti altrui e invece ora l'ho letto, devo dire la mia

l'ho letto ieri sera in un'oretta, mi ha preso e l'ho finito.
se lo si vede come un racconto, ha un suo dignitosissimo senso.
E' compiuto e finito in sè, il personaggio principale ben descritto nelle sue caratteristiche e relazioni, non esagerato, particolare.
la storia è il tipico spunto da racconto, ma ha una sua profondità e devo dire non scontata.
a me è piaciuto, probabilmente vale anche i soldi che costa, molto di più che 300 pagine di uno scrittorucolo qualsiasi che si dilunga per riempire fogli.
bello, un gioiellino.
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]