Infilare la macchina da cucire.

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip

Post by mirtilla82 »

Yiddishmama wrote:Era questo?
http://www.youtube.com/watch?v=MpcDLMcMGps&feature=channel

Il fatto è che l'orlo originale dei jeans è bello, ha l'effetto un po' consumato, a rifarlo ex novo magari viene più preciso ma la differenza si nota molto.
Nei negozi in cui c'è anche il servizio di sartoria ormai lo fanno quasi tutti così.

si era quello
ogni tanto sbircio quel blog perchè proprio ben fatto e soprattutto lento per poter seguire bene i passaggi

non sapevo che ora gli orli li fanno così
(ma a me han sempre pensato mia mamma e per i tessuti rognosi mia suocera....ora faccio da me però :cisssss: )

io però continuo a preferire l'altro metodo.
magari si può scolorire un pò con la pietra pomice come faceva secoli fa mio cugino
Image

[color="Teal"]"mamma facciamo che io sono lo sposo e tu la sposa. balliamo...!"[/color]

[color="DarkOrange"]tessera dal pollaio n 32 [/color]

[SIZE="3"][color="Purple"]“Il bambino pensa con il sentimento, non con l’intelletto”. Janusz Korczak [/color][/size]
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Lupina wrote:Sìì, esiste! Si chiama SARTA, ed è corredata di una donnina che piglia le misure e cuce al posto tuo.

Però si fa pagare.

ahahah, ma infatti volevo ammortizzare la spesa lungo termine grazie al fai da te...
forse però è veramente al di sopra delle mie capacità, ci devo pensare... :mumble: :mumble:
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip

Post by mirtilla82 »

no dai, buttati!
sapessi quanto ci ho pensato io prima di farlo!

dai che ora c'è il Natale...

ma poi....l'ammortizzi facilmente.
non costano tanto. sui 100 € più o meno

vuoi mettere? già soltanto per gli orli vale la pena guarda
poi quando vedi che è una stupidaggine ti butti un pò.

io se arrivo a cambiare le chiusure son soddisfatta. ma sai che risparmio?
Image

[color="Teal"]"mamma facciamo che io sono lo sposo e tu la sposa. balliamo...!"[/color]

[color="DarkOrange"]tessera dal pollaio n 32 [/color]

[SIZE="3"][color="Purple"]“Il bambino pensa con il sentimento, non con l’intelletto”. Janusz Korczak [/color][/size]
Locked