ma facevi benissimo ad appoggiarti a tua sorella!madda77 wrote:Questa mattina ho fatto il mio primo prelievo di sangue e l'idea che sarà il primo di una lunga serie non mi piace affatto.
Non che abbia particolare paura degli aghi, ma è che ero stata abituata fin troppo bene quando aspettavo Cri.
Mia sorella lavorava in ospedale e aveva la possibilità di venire lei a casa mia la mattina presto, farmi i prelievi e ritirare le urine (peraltro, non perché mia sorella, ma è bravissima con gli aghi e non mi faceva mai sentire nulla), portarle direttamente il ospedale con le impegnative e andarmele a ritirare dopo qualche giorno.
Insomma, non proprio nel rispetto delle regole (e so che qualcuna giustamente potrebbe risentirsi perchè non andrebbe fatto :ehehe: ), ma si sa che quando il proprio lavoro può portare un minimo di vantaggio a sè o ai propri cari un pò tutti ne approfittiamo (peraltro, io le impegnative le ho sempre pagate, e venivo agevolata solo nel non dovermi recare fisicamente in ospedale e fare file e trafile di mezza mattinata, con la glicemia che intanto scende ai minimi storici).
Per carità, c'è di peggio, ma trascorrere due ore, digiuna, con la nausea mattutina ed i giramenti di testa, in una stanza affollata non è stato il massimo del godimento.
Comunque, sta di fatto che mia sorella è in astensione dal lavoro per maternità e sto giro mi tocca fare quello che fanno le comuni gravide, ovvero recarmi ogni mese in ospedale per effettuare i prelievi :fing:
Vabbè, ci ho un pò ironizzato su.....per i nostri cuccioli questo ed altro, e paraltro è anche più che giusto che io fccia quello che fan tutte
Ora attendiamo i risultati per il 12, e confesso che sono un pò in ansia per la toxo ed altri virus, visto che non sono stata proprio attentissima e scrupolosissima :red:
guarda anche io ho fatto il prelievo il 5 e per un coincidenza ci sono andata con mia mamma.
allora sono arrivata e avevo 84 persone davanti....puoi capire che tenendo la pipì e a digiuno volevo girare i tacchi e andarmene subito; invece lei donna indomita ha preso ha fatto 4 parole qua e 4 la e mi ha fatto passare avanti.... :red:
al momento volevo scomparire ma poi in effetti le son stata molto grata!
il 12 confrontiamo gli esiti eh!