piglio la bimba e scappo all'estero!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kida

Post by kida »

ema-mela wrote:certo tu sei imperdonabile! impegnare ben 2 sabati di TUO figlio, ma insomma!

anzi anche Emma è stata imperdonabile, e intempestiva non meritava certo la visita dei nonni eh!

quando leggo queste cose mi sento una cacca io a lamentarmi, anche se scherzando, di quello che ho.
ti abbraccio.
prima mi facevo un sacco di problemi adesso decido io se abbiamo degli impegni me ne frego.
non sentirti una cacca perchè credimi quando si hanno i figli è normalissimo avere delle discussioni con i nonni e gli zii, i miei sono un caso a parte e sono rari per fortuna.
druuna
Utente Vip
Utente Vip

Post by druuna »

barbarab wrote:insomma quando è nata Emma per due sabati Andrea non è andato dai nonni perchè il primo sabato era la mia DPP e preferivo averlo vicino se fosse stato l'ultimo giorno e il sabato dopo io e Emma uscivamo dall'ospedale e lui giustamente voleva venire a prenderci ecco questo è il grande sgarbo che ho fatto ai miei suoceri.
nuora ingrata... :\
meriteresti la lapidazione sulla pubblica piazza... :ahahaha:

scuuuusaaaaaaa scherzavo m'è scappata... :ahahaha:

:abbraccio:
Image
druuna
Utente Vip
Utente Vip

Post by druuna »

ema-mela wrote:-parentado: "che cosa? la vorresti portare sul lago (abbiamo una casupala al garda) già a 3 mesi??? ah...,non avrei pensato" ma no figurati, la tengo chiusa in casa fino ai 18 anni no...
ehi ma tu spiegati: la porti sul lago, così se frigna troppo la puoi mettere nel lago... magari a testa in giù... :ahahaha:

vabbe' perdonatemi... stasera sono fuori... :tettonaesaurita:

:abbraccio:
Teresa wrote:tu immagina che tristezza, un bimbo che nasce e il silenzio dei parenti attorno.

Davvero, immagina che vuoto pneumatico.

Sicuramente l'invandenza e' faticosa, posso immaginarlo.
Ma sapere che c'e' tanto "rumore" intorno ad una nascita la trovo una cosa meravigliosa.

Non scappare, resta,
la tua bimba e' una bimba fortunata.

Ma tanto, leggendoti cosi' allegramente ironica, so che lo sai.
giustissimo...
Image
Locked