materna per decembrini

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Flavia

Post by Flavia »

kikkacdc wrote:Io sono assolutamente pro, il mio pupo compie gli anni domani e da settembre va alla materna
Sì ma la tua è la situazione diametralmente opposta: tuo figlio sarà sempre il più grande... qui il problema si poneva per bambini che saranno sempre i più piccoli (a meno di nonf arsi bocciare ma alla amterna la vedo dura).

Che poi, sinceramente i bimbi nati a novembre e dicembre magari avranno faticato di più ma sono sempre andati a scuola e sono sempre riusciti a fare tutto quindi... che poi il marito fa tante storie ma lui è del è del 25 novembre.

@Titta... ma che gli vuoi toccare il suo principino? Qui più che la mamma chioccia c'è il papà chioccio.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Flavia wrote:Sì ma la tua è la situazione diametralmente opposta: tuo figlio sarà sempre il più grande... qui il problema si poneva per bambini che saranno sempre i più piccoli (a meno di nonf arsi bocciare ma alla amterna la vedo dura).

Che poi, sinceramente i bimbi nati a novembre e dicembre magari avranno faticato di più ma sono sempre andati a scuola e sono sempre riusciti a fare tutto quindi... che poi il marito fa tante storie ma lui è del è del 25 novembre.
Ma penso che lei intenda che lo ha mandato come anticipatario, ci va già da settembre scorso, non dal prossimo.

Considera infatti che ci saranno MOLTI bimbi più piccoli del tuo, perché ce ne sono parecchi che li mandano da anticipatari (se ci sono i posti). Possono prenderli fino al 30 aprile dell'anno successivo.

Se penso che per poco più di un mese potrei essere nella tua situazione mi viene male (visto che qui siamo ancora più indietro di Massimo per via di linguistica).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

ah volevo aggiungere che io sono di dicembre, andata a scuola materna a 2 anni e9 mesi e sempre stata benissimo in ogni grado di scuola...sempre la più piccola!
Locked