Dimagrimento senza causa oggettiva

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Cos, ti faccio l'esempio della giornata di ieri:

- colazione: caffé + un goccio di latte
- piscina con la bimba (il mio unico "sport": camminare accovacciata in acqua 40 minuti a settimana :red: ) e poi mezzo pacchetto di cracker
- pranzo: 2 piattoni di maccheroncini con gamberetti, zucchine, panna e parmigiano + una fetta di pecorino e mezzo mandarino
- merenda: yogurt
- cena: 2 fettone di ossobuco con verdure + 3 fette di pane abbrustolito pucciato nel sughetto

Il mio stile di vita è sedentario (a parte la gestione "fisica" della casa e dei bimbi).
L'andare di corsa è solo relativo e discontinuo (riguarda soprattutto gli impegni di tommy e la gestione della mensa scolastica)

@Vale: mi spieghi cara?
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

a colazione mangi pochissimo, anzia, niente. Il resto mi sembra poco più che abbondante. Fai una specie di deita dissociata
The first five days after the weekend are always the hardest
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

tutto sta nella partenza: ti fidi di uno che ti misura l'intolleranza con una specie di bastoncino di rame?
se sì,ti do un indirizzo.è l'ambulatorio della mia nutrizionista.
oppure anche senza fare il test andare da lei ti aiuterebbe per capire se il tuo regime alimentare va bene
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Locked