Battuti tutti i record. Già prenotato per il mare 2011

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
asolina

Post by asolina »

lu, ma sarai nei posti della mia infanzia! ci vediamo????? ^_^
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Gwen wrote:Guarda Luisa
http://www.tramontiservice.it/internet/content.asp?TYPE=S&ID=5
è un villaggio resort 4 stelle con tanto di centro spa, piscina, animazione spiaggia attrezzata ecc.
in Puglia.
Solo che lo ho trovato tramite una multiproprietà che ha mia madre, abbiamo speso 200 euro per una settimana tutti e tre :occhiodibue: si tratta di un appartamento nel villaggio però, niente vitto.
Ma è meglio, sono sempre stata delusa negli anni precedenti dal vitto, così quando vogliamo stare leggeri ci cuciniamo un'insalata quando vogliamo mangiare mangiamo fuori (è ad un quarto d'ora da Gallipoli e anche dentro ha vari ristoranti e un alimentari). Però è attrezzato con tutto, dalle pentole alla biancheria e te lo puliscono tutti i giorni come in albergo.
Ha una stanza da letto matrimoniale, bagno con vasca, salotto con angolo cottura, giardino attrezzato.
Che ne dici?

:eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
200 euro?
ALla faccia! Che affarone!
Però cavolo... la puglia è lontana...
Noi ci precludiamo sempre delle splendide mete per via del viaggio troppo lungo.
Ho visto posti meravigliosi in Calabria ad esempio... ma spendiamo un botto col volo! E in auto non ci penso nemmeno.
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Gwen wrote:http://www.tripadvisor.it è un sito pieno di recensioni di luoghi e hotel, è utilissimo!

esatto! Io controllo sempre qui.
Ci trovi le recensioni di quasi tutti gli hotel e villaggi (ma anche ristoranti e altro) fatto da chi ci ha soggiornato.
Sono come i feedback di ebay, per dire.
Un modo abbastanza affidablie per sapere veramente se un posto merita oppure no. Chi meglio di chi c'è già stato può dirtelo?
Locked