assorbenti interni

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

kikkacdc wrote:Grazie Leni,aspettavo proprio te visto che avevi detto di usare la Diva. Quanto costa più o meno?

Non ricordo sai.
Ormai è un po' che la ho (e anche tanto che non la uso in realtà)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
kikkacdc

Post by kikkacdc »

lenina wrote:Non ricordo sai.
Ormai è un po' che la ho (e anche tanto che non la uso in realtà)

Ho cercato su ebay, non costa molto, pensavo peggio.
ci farò un pensierino mi sa..
micaelacalabresi
Utente NM
Utente NM

Post by micaelacalabresi »

in commercio ci sono anche assorbenti usa e getta in cotone biologico ipoallergenico e biodegradabile. io li ho scoperti per questioni lavorative e ormai da ca. 3 mesi uso solo questi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

l'idea di non utilizzare più assorbenti trattati con sostanze nocive mi fa stare molto più tranquilla; e poi rispettano l'ambiente.. anche questo non guasta.
con la mooncup non riesco proprio ad andare d'accordo :-/

ciao,
m.
Locked