Mi sfogo-problema tecnico futuro

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

laste
Admin
Admin

Post by laste »

che amarezza questo post
odio l'italia
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Luna

Post by Luna »

ti capisco cate...anche io non ho nessuno ed entrambi i miei figli sono andati al nido intorno ai 9 mesi!!!!
il primo anno si ammalano più spesso (nido o materna non fa differenza) è proprio l'ingresso in comunità!!!
ho usato tutti i permessi che avevo per la loro malattia fino ai tre anni ( il piccolo li compirà in novembre) poi non so come farò....
l'idea è quella di cercare una studentessa universitaria che possa far da bay sitter all'occorrenza, ma non è facilissmo!!!!
posso suggerirti però di partire da subito con una buona cura di rinforzo per le difese immunitarie, il mio piccolo l'ha fatta quest'anno ( che per lui è il secondo anno di nido) e finora - incrocio le dita - ha avuto solo due giorni di febbre!!!!
in un anno in cui c'è stata una terribile influenza che ha tenuto tanti bimbi a casa per settimane posso ritenermi fortunata!!!!!
Trilli2011
Utente Vip
Utente Vip

Post by Trilli2011 »

tati wrote: Perché Cate si, il 90% del primo anno lo passano a casa ammalati.
Non è così vero.
La mia, allattata appena 3 mesi, ha iniziato il nido a 1 anno e, frequentando per 11 mesi filati, ha fatto in tutto 15 giorni di assenza.
La tua, allattata tuttora, potrebbe pure ammalarsi di meno!

A leggere che qualcuna prende malattia PER SE' quando è malato il bimbo mi viene male. Noi del pubblico non veniamo forse criticati proprio per questi comportamenti? Vuoi vedere che in realtà lo fanno tutti??
Locked