vuole sempre più spesso

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

La mia bimba è ancora piccina quindi parlo a livello astratto ancora.
Anch'io sono per mediare.
Ma con alcuni alt ben definiti.

Tipo, no a minigonne cortissime, hot pants, scarpe con il tacco e soprattutto a ciò che rasenta il cattivo gusto e la volgarità.

Però gonna con leggings o jeans skinny anche stracciati non mi sembrano così fuori luogo (forse perché li uso anch'io)

Credo che tra qualche anno avrò anch'io il mio bel da fare con Linda perché già ora ha gusti molto definiti e un carattere bello tosto e se si mette in testa di mettersi una certa maglia, ad esempio, è una fatica boia togliergliela...
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

qui le gonne corte con i leggins, senza sono d'accordo con te, le mettone anche le bambine piccole, le compagne di materna di tommaso per intenderci, e non le trovo cosìì terribili
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

Loriangel wrote:io mi soffermo a leggere . angela ha 3 anni e già si cambia 3 volte al giorno, decidendo lei cosa indossare.io ovviamente non transigo :cisssss:
ma quando avrà 15 anni????!
Qui uguale e Vittoria ha 4 anni e mezzo!! Mi vengono i brividi solo a pensare a quando ne avrà 10 - 12!!
L'altro giorno mi ha chiesto quando potrà truccarsi :eeeeeeeeeee. ,
Locked