Pronti...Partenza...Viaaaa!!!!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

ciao Rosagialla, come va? novità? un abbraccio forte..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Ciao Rosagialla, come stai? mi auguro con tutto il cuore che il tuo sogno, ma anche di tutte le future mamme di questa sezione si realizzi quanto prima. :bacio: siete tutte delle donne fantastiche, vi ammiro per la determinatezza e coraggio che riuscite a tirar fuori anche nei momenti più bui. FORZA RAGAZZE nessuno più di voi merita questo regalo
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

Eccomi qui.....come da programma SONORA botta in testa ovvero ciclo arrivato addirittura il 21 giorno..roba da matti e via, altro giro altro regalo di clomid...domani punturone - 2 - e lividi..e forse..forse..i lividi che seguono le iniezioni sono l'unica cosa davvero REALE..sembra quasi che portino a galla i lividi che questi mesi hanno lasciato nel cuore e nell'anima.....mah..
questo mese sono molto...silenziosa...vi leggo tanto e non manca giorno che non passi ma è come se non avessi forza..boh?..non ho forza/voglia/coraggio di agire in compenso F. è tutto emozionato e molto molto positivo...CARO..ha un carattere ed un cuore tanlmente belli che se nn avessi lui accanto sarei già impazzita...
boh...ecco le mie giornate sono piene di mah...di sospiri...ho la sensazione FORTE di non farcela.
MI sembra di essere seduta sul fondo e di non avere la forza per cominciare a nuotare verso l'alto..vedo la luce che filtra ma..alla fine..prefersico la penombra ed il silenzio....dormo anche male, cosa che non mi era mai accaduta..ho tanti incubi..e un sonno agitato....
spero che tutto questo passi
spero di riusicre, ancora, a vedere tutto cio che di buono questo percorso sta realizzando
lo spero
ma per ora rimango ferma..come se fissassi qualcosa che vedo solo io...e nn ho voglia ne modo nè fiato per spiegare cos'è...
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Locked