non sono incinta ma......

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

ciota81 wrote:no... ho solo sporcato la carta quando sono andata in bagno a produrre solido. poi basta. è questo che mi strano. lo stick è sempre uguALE destra pallida pallida sinistra ben visibile. aspetto ancora qualche giorno poi bho. ieri il test era negativo
i miei primi tre test erano come il tuo!
c'è voluto il quarto test per farla venire fuori ben visibile :grsm:
prova a cambiare test :bacio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
ciota81

Post by ciota81 »

cohiba wrote:i miei primi tre test erano come il tuo!
c'è voluto il quarto test per farla venire fuori ben visibile :grsm:
prova a cambiare test :bacio:
ma intendi quello di gravidanza? ma ha senso rifarlo se lo stick è così?
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

ciota81 wrote:ma intendi quello di gravidanza? ma ha senso rifarlo se lo stick è così?
io intendo di prendere un'altra marca
un altro stick
io ne ho cambiati 4 prima di avere una linea bella chiara :red:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked