Vi prego, fustigatemi.
- Yiddishmama
- Ambasciatore
Mammatitta wrote:E allora è perfetta! Gli anfibi sono la prima cosa che avrei pensato di abbinarci!!!!
Infatti! Anch'io a quello volevo arrivare. Se metteva la scarpina rococò era un po' troppo, ma con gli anfibi è veramente fico.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni[/color]
G. Togni[/color]
- Solange
- Ambasciatore
a me pare bellissimo, forse non lo avrei messo IO il giorno degli orali ma perchè non me l'avrebbero mai permesso i miei e quindi nemmeno avrei tentato.
ma se fosse mia figlia.... le augurerei soltanto buona fortuna e lascerei fare a lei, conservando la foto di quel giorno di cui SICURAMENTE tra qualche anno sorriderà ma con tenerezza.
ma se fosse mia figlia.... le augurerei soltanto buona fortuna e lascerei fare a lei, conservando la foto di quel giorno di cui SICURAMENTE tra qualche anno sorriderà ma con tenerezza.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]