Mi sono appena iscritta!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

DyDaNi
Utente NM
Utente NM

Buongiorno e grazie!

Post by DyDaNi »

Ringrazio mandiele, mamma di due bimbi (sei sulla buona strada anche tu :grsm: )
ste76:tre maschi..goduria!Beh, il tuo angioletto fa compagnia ai miei due...
beatrix:auguri!Ho visto l'età della piccola!La mia è un pochino più grande, ha 10 mesi e mezzo, 11 il 25\05..perciò il mese prox fa 1 anno!!Bisogna essere orgogliose di ciò che abbiamo..è un grandissimo tesoro il nostro!!
:bacio: E' faticoso frequentare i bambini, e avete ragione..Perchè bisogna mettersi al loro livello..Abbassarsi, inclinarsi, curvarsi, farsi piccoli..Avete torto!!Non è questo che più stanca. È piuttosto il fatto di dover innalzarsi fino all’ altezza dei loro sentimenti. Tirarsi, allungarsi, alzarsi sulla punta dei piedi. Per non ferirli... :bacio:
DyDaNi
Utente NM
Utente NM

Post by DyDaNi »

Grazie e buongiorno anche a mina e tessa!! :ola:
:bacio: E' faticoso frequentare i bambini, e avete ragione..Perchè bisogna mettersi al loro livello..Abbassarsi, inclinarsi, curvarsi, farsi piccoli..Avete torto!!Non è questo che più stanca. È piuttosto il fatto di dover innalzarsi fino all’ altezza dei loro sentimenti. Tirarsi, allungarsi, alzarsi sulla punta dei piedi. Per non ferirli... :bacio:
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Benvenuta Stefania!
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked