Scilla hai ragione, singolare sicuramente. Grazie dell'abbraccio.Scilla wrote:sono riuscita finalmente a leggere il tuo post
certo siete una famiglia singolare
capisco il tuo desiderio di normalità anche se ammetto che su quel "vado a a prendere mio cognato all'asilo" mi è spuntato un sorrisetto
ti abbraccio
Approfitto del tuo commento per allungarmi ancora un po' con le ultime news...
Il mio fratellino, ovvero il cognato di mio marito
I suoi genitori sono nè più nè meno imbranati di noi e un po' sono andati in panico e mi hanno chiamato per avere consigli e per "rendermi partecipe".
Io la varicella non l'ho fatta quindi non sono potuta andare a trovare il piccolo però ero dispiaciuta a saperlo chiuso in casa, con il fastidio del prurito e quant'altro.
Appena l'ho detto a mio marito la sua risposta è stata "quand'è che Edo l'ha visto l'ultima volta? Se la prenderà? Sentiamo il pediatra?".
Ecco io in quel momento non stavo preoccupandomi per l'eventuale contagio di Edo, stavo dando un po' di spago all'istinto di protezione che ho nei confronti di Dany, per quanto lo veda poco, per quando cerchi di non lasciarmi coinvolgere troppo... però è mio fratello e l'ho sentito come tale. E Stefano questo non lo capisce, anzi, quando lo capisce si irrigidisce, e non perchè non provi affetto per quel bimbo ma perchè evidentemente cerca di star fuori dalla loro vita.
Ma se parliamo di un bambino di 4 anni, il primo neonato che sia io che lui abbiamo mai preso in braccio, questo discorso può valere?
Ovviamente la reazione del marito mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, ma almeno stavolta sono riuscita a tenermela lì ed evitare discussioni.