Adesso si che sono nel panico!
- cohiba
- Ambasciatore

è arrivata la stordita :laughter: :laughter:Agnese G. Pupa wrote:il mio primo (e per ora unico) figlio l'ho travagliato e partorito in meno di 3 ore... secondo me non c'e' una regola fissa per il secondo, l'unica cosa che mi pare attendibile è che l'utero e la pancia siano già "collaudati" e magari si fa un po meno fatica... forse, però... :mumble:
cmq per le pizzette i prosecchini le torte di mele, io ci sono sempre!!!!
carina questa saletta d'attesa ginecea!!! :laughter: :sietefuori: (SIAMO)
forza Iaia!!!
magari sono stordita e nn l'ho visto, ma chi arriva?!?!? una pupetta?!? :wub: :love: nome già deciso!?
:bacio:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
-
Iaia&Tina
- Utente NM

Scusate il ritardo
ma E' NATA LA MIA PICCOLA DIANA!!!!!!!! Sono ora finalmente tornata a casa e il mio pensiero è a voi! Tutto ok è stata una saetta venuta alla luce martedì alle 00.25 dopo solo 3 orette di panico! 3.100 kili di dolcezza allo stato puro. Più tardi cambio stanza e vi racconto tutto... ora mi godo le valigie da disfare!!!! Vi voglio bene a tutte, anche da lontano vi ho pensato emesso in prantica i consigli dati in questi mesi di attente letture.