Voglia di smettere...

beatrix

Post by beatrix »

Hyla wrote:........E ci si fa meglio senza bottigliette da preparare, lavare, sterilizzare, scaldare..
Sharazade ci torno, ora sono di corsa ma ci torno, io dò il LA e ti assicuro che i primi tempi son duri comunque.

Ti mando un abbraccio forte, dove sei a Roma?
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

beatrix wrote:Sharazade ci torno, ora sono di corsa ma ci torno, io dò il LA e ti assicuro che i primi tempi son duri comunque.

Ti mando un abbraccio forte, dove sei a Roma?
Ti ho pure citata nel post ;)
beatrix

Post by beatrix »

Ecco potrei quotare Ambra nella parte centrale del suo intervento, quello sul "lava, sterilizza, scalda - "no oddio adesso è troppo caldo!" - raffredda ecc ecc ecc...."

Io ho immensa ammirazione per voi che allattate al seno perché andate incontro a tutti questi fastidi fisici che possono essere senz'altro invalidanti.

Ma ti assicuro che un neonato allattato al biberon non è che lo puoi delegare, almeno non subito. E in più hai un milione di seccature come quelle che ti hanno descritto.

Io il LA a Giulia lo dò a richiesta, e se adesso si è assestata sui suoi ritmi, all'inizio davo una dozzina/quindicina di poppate nelle 24 ore. Ne sono uscita perché ho parecchio aiuto attorno, e mi sono concessa un primo mese in cui non facevo altro, o comunque facevo il minimo indispensabile...
Locked