Rane...

Idee culinarie per grandi e bambini
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

cohiba wrote:pensa che io non riesco a mangiare vitello, capretto o agnello, coniglio...i cuccioli insomma...io solo animali morti e adulti....

Idem
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

cohiba wrote:pensa che io non riesco a mangiare vitello, capretto o agnello, coniglio...i cuccioli insomma...io solo animali morti e adulti....

Il non voler mangiare i cuccioli ha un senso. Ma il coniglio che si mangia NON è un cucciolo, è un adulto.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Io in realtà mangio poca carne da sempre, non l'ho mai amata molto.
Non mangio cuccioli, ma mangio poco volentieri anche animali interi, tipo pollo, coniglio e simili. Mangio la "carne fatta a carne", come dicevo da piccola, ovvero bistecche, petti di pollo e così via. Ogni tanto, tipo 3 volte all'anno, mi viene proprio voglia di una bella bistecca alla fiorentina, o di una tagliata, ma per il resto camperei molto bene anche senza carne.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked