caterina wrote:Non sono molto brava a consigliare, ma tenderei a lasciarli ALMENO fino al mento, scalandoli molto per dare volume che un pò manca.
le mezze misure non le amo molto, io tendenzialmente i capelli li tengo raccolti perche' sciolti mi danno noia, per cui quando ho fatto questi corti sotto le orecchie mi sono pentita a morte perche' non stanno mai a posto e non riesco a legarli
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Robebè wrote:oh io sarò una delle poche fortunate ricciolute che sta bene col corto...
mi pare di ricordare una tua foto con il corto riccio e stai proprio bene, confermo
Lory e' bello il taglio che hai messo ma non lo trovo pratico purtroppo.....
effettivamente quello di Ambra poi andrebbe tirato con piastra o spazzola visto che i miei sono mossi e so gia' che non lo faro' MAI, soprattutto in estate quando li lavo tutti i giorni
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
io li ho corti, sempre portati cosi e non mi sono mai pentita. però io ce li ho lisci, non devo mai usare la piastra quindi mi stanno in ogni modo che li metto. quindi consigli non ne ho, però sei davvero molto bella, complimenti!