Obesità ...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

druuna wrote:chi è arrivato ad essere obeso, a meno che non siano cause endocrine, ha un grave problema col cibo... un problema che nel mio caso (ma forse anche in tanti altri) nasceva nella testa. Un problema che non si risolve con un po' di dieta e movimento, perchè il cibo perde la sua valenza nutrizionale per acquisirne molte altre...

proprio questo intendevo...
Io so che tu non sai che io so
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

pala4ever wrote:Io in realtà non ho mai fatto una dieta, è un po' che ci sto pensando....in allattamento si può???Con Bubno avevo perso 20 kg in allattamento, ma ero decisamente esaurita....
Una dieta nel senso di poche calorie no, però puoi impegnarti a seguire un'alimentazione magari più equilibrata e sana (ed è una dieta a tutti gli effetti anche questa), se ritieni che la tua non lo sia.

Di questo se vuoi ne possiamo parlare in altra sezione. :bacio:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

Sheireh wrote:Una dieta nel senso di poche calorie no, però puoi impegnarti a seguire un'alimentazione magari più equilibrata e sana (ed è una dieta a tutti gli effetti anche questa), se ritieni che la tua non lo sia.

Di questo se vuoi ne possiamo parlare in altra sezione. :bacio:
help allattamento????!!!apro un post??
Io so che tu non sai che io so
Locked