Ma deve far male per forza?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Glorina

Post by Glorina »

veruz wrote:vuoi dirmi che non ti fa cadere dalla sedia puntando?
ho sputato sul monitor :sdent:
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Patrizia wrote:Sofia è nata di 4070 gr e 54 cm di lunghezza, quindi sì che era cresciuta....eppure non ho mai avuto dolori, solo tanto reflusso alla fine (dormivo seduta quasi) e un po' di insonnia....

Leonardo è nato di 4185 gr e 56 cm e non ho MAI AVUTO NULLA (sapevo di essere incinta dal pancione mega), fine

Insomma, non si deve stare male per forza!!!!

PS non ho nominato Letizia perchè con lei sì che sono stata male.....nausea per 5 mesi, poi reflusso fortissimo (da rigurgito acido in bocca) ...nata di 4350 gr e 53 cm
che dire...fai i figli grandi :cisssss:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
emanuela1977

Post by emanuela1977 »

Mostrino è podalico ancora (lo era alla 28esima almeno) quindi i suoi piedini sono gentilmente appoggiati sulla vescica o non so bene dove.
Ogni tanto vendemmia e io sento sgusciare lì in basso.
Attenzione però, la vendemmia è diversa dalle puzze.
Le puzze sono proprio bolle.

Oh bene comunque, questo vorrei sapere, non è che sti bambini ci debbano per forza sfasciare di botte, no?
Vabbè, ho ancora 69 giorni per cambiare idea ma per il momento qui è tutto sopportabile.
E NON E' segno che lui non cresce.
Questo mi interessa.[/QUOTE]

Stai tranquilla che sta crescendo e bene, per giunta altrimenti non lo sentiresti metre sta vendemmiando.
Anche la mia (che mi stanno dicendo da 2 mesi a questa parte che è piccola) si muove e preme sulla vescica. Da quando, però, mi urta con il dolce piedino nelle costole qualche doloretto lo avverto.
E' talmente bella la sensazione che si prova nel sentirli muovere che non mi rendo conto se fa male o meno.
Locked