bubina wrote:ho risentito la moby via chat, come mi avevi consigliato. Lo sconto per i residenti sardi è applicabile a tutti i membri figuranti nello stato di famiglia SOLO SE sono a carico del residente o nativo sardo.
Quindi nel mio caso non posso applicarmi lo sconto perchè non sono a suo carico :((((
Poi magari non vanno troppo per il sottile al momento del check in, se vedono che il mio nome risulta nello stato di famiglia. Domani a proposito vado a farmelo dare (insieme a questa benedetta carta d'identità, così ce l'abbiamo e non ci pensiamo più!!!)
Ma come fanno a sapere se sei a carico oppure no???
Mi sembra una cosa incredibile...
Comunque io come dicevo sono salita solo due volte (andata e ritorno) e se ci hanno controllato il biglietto è andata bene! Scannerizzano il codice quando ti metti in fila con l'auto e via, quando sali manco lo guardano con quella confusione. Anche del bambino non hanno voluto vedere niente di niente... chi glielo dice a loro quanti anni ha??? Fatto sta che l'anno scorso io ho prenotato su internet e da vera disgraziata sono andata ad imbarcarmi senza preoccuparmi di niente. Carta d'identità nostra e via (avevo solo la tessera sanitaria per Ale)!!!!!!!!!!!!!1