crociera fiordi

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Jersey

Post by Jersey »

Premetto che non ho mai fatto una crociera vera e propria, anche io sono anti-crociera, come idea.

Poi, dopo che ho visto le navi e che ho fatto un we di educational.... sono 10 giorni che continuo a sfogliare il catalogo per vedere se ne trovo una che parte nei giorni in cui posso andare via!!!!! :lol:

Fossi in te mi rilasserei e partirei (ecco, a meno che non soffri tremendamente il mal di mare). Non sei obbligata a scendere dalla nave con le escursioni, puoi benissimo scendere da sola e andare a vedere quello che vuoi (io farei così sinceramente, ODIO stare con troppa gente), così scendi dalla nave in orari diversi e ti eviti troppa coda!
Smilla

Post by Smilla »

Titty wrote:Non avessi figli la farei io quella Lungo il Rio... Anche con una bagnarola!
Deve essere stata bellissima!!

anch'io, infatti non vedo l'ora che crescano un pò, poi il Brasile mi avrà!

laura75 wrote:io ho fatto la crociera come viaggio di nozze
perchè ero davvero stanca e non volevo pensare a nulla,
ho fatto quella delle capitali del nord. Bellissima.
Sono tornata dicendo che mi era piaciuta molto, ma che comunque una crociera poteva bastare ( io di solito viaggio preparandomi i percorsi da sola, studiando le guide e camminando per ore).
.

Idem!
una crociera lunga una settimana riesco a reggerla, di più non so!

Barbara noi con MSC ci avevano assegnato a un tavolo per la cena e se volevamo cenare in quel ristorante (compreso nella quota) eravamo sempre in quel tavolo (e siamo capitati bene avevamo 2 coppie di anziani e una coppia di giovani) non credo che avremmo potuto cambiare tavolo (rimanendo nello stesso ristorante).
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

ale,io ho provato la crociera e non fa per noi.
orari per i pranzare e cenare, troppo affollamento, troppo cibo a qualsiasi ora e poco tempo per visitare i posti e i luoghi dove ci si ferma.
non mi sono rilassata per niente
poi ognuno vive la vacanza in modo diverso, noi sappiamo che non è la vacanza che ci piace...
prima l'abbiamo provata però e poi ci siamo resi conto che non fa per noi :lol:
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Locked