La vanità.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Magui wrote:Ecco: ad esempio l'uso del perizioma.
E' per un fatto di comodità?

Yesss, odio le mutande e gli slip in genere, SEMPRE perizoma (e rigorosamente non coordinato con il reggiseno :cisssss: ).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

A me il perizoma dà tantissimo fastidio. A dire la verità mi danno fastidio tutte le mutande che non siano completamente di cotone.
Quel coso che mi entra nel sedere mi manda al manicomio.
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Anto 59 wrote:Se dovessi fare come Fede penso non uscrei mai,soprattutto quando esco di casa alle 6.45 per andare al lavoro,detto questo esco ordinata pulita e con vestiti abbinati ma uso per lo più cose semplici e scarpe basse ,niente trucco,c'è da dire che al lavoro devo stare in tuta e comoda(lavoro in un asilo nido) per cui i miei vestiti resterebbero nell'armadietto) ma....penso che sia una ''forma mentis'' che ovviamente io non ho poichè vedo mamme che arrivano al mattino presto a portare i bimbi truccate ,pettinate insomma in tiro,altre un po' meno,mi chiedo sempre come facciano con bimbi piccoli a truccarsi e mettersi in tiro,forse come dicevo prima è un ''must''' che alcune hanno e altre no.
sai cosa Anto, la pratica è tutto!

all'inizio ci mettevo una vita a truccarmi, adesso, in 3 minuti mi riesco a fare un trucco completo e discreto!

poi un altro "trucco", mi preparo le cose da mettermi la mattina il giorno prima, così in 20 minuti sono lavata, vestita e truccata!!! :cisssss:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked