bicchieri e lavastoviglie

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

io uso regolarmente sale e brillantante. anche quelli della Nutella vengono bene.
Un tecnico una volta mi disse di non usare le pastiglie 3 in uno o simili. I vari prodotti si devono sciogliere al momento giusto del lavaggio, così vanno tutti insieme e non va bene.
Forse non è regolata bene per il calcare.
kida

Post by kida »

Roberta wrote:io uso regolarmente sale e brillantante. anche quelli della Nutella vengono bene.
Un tecnico una volta mi disse di non usare le pastiglie 3 in uno o simili. I vari prodotti si devono sciogliere al momento giusto del lavaggio, così vanno tutti insieme e non va bene.
Forse non è regolata bene per il calcare.
ecco io invece uso quelle tutto in uno perchè le altre non le trovo, e quelle all'aroma di limone o arancia non mi piacciono!!!!!!!!!!!!! ma non osno macchie di calcare sono aloni
Smilla

Post by Smilla »

kida wrote:ecco io invece uso quelle tutto in uno perchè le altre non le trovo, e quelle all'aroma di limone o arancia non mi piacciono!!!!!!!!!!!!! ma non osno macchie di calcare sono aloni
anche io uso il detersivo in polvere e il brillantante separati. non sono in pastiglie, e devo dire che non ho problemi, vengono lavati bene
Locked