Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
credo dipenda anche dal fatto che odio le cose fatte a giorni prestabiliti..(una volta ogni tot, la domenica a pranzo, il venerdì a cena)..si perda il gusto di farle, poi..spravo che dopo le vacanze sta tiritera fosse finita..
ma vabbè..davvero in questi giorni la stanchezza (sono da sola in studio, la mia collega è in maternità ) ed ancora non abbiamo trovato una sostituta..
e, davvero, pregustavo due giorni di tranquillità domestica..questa cosa mi ha un po'rotto le uova nel paniere (tanto più che davide mi aveva promesso di aiutarmi a mettere l'armadio a posto..sarà per quello che vuole andare via..)
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen
Non ho letto tutto però ti parlo di me... io fondamentalmente sono una donna che tende sempre in ogni modo ad accontentare il marito. C'è poco da fare... sono fatta così, magari ci sto male io ma alla fine ce l'ha sempre vinta lui perchè proprio non riesco a vederlo con il broncio e comunque anche se non lo fa, mi sento un pò in colpa. Faccio fatica ad imporre la mia idea, anche quando la situazione mi prende proprio male.
Sull'andare spesso dalla suocera ti capisco, ci sono passata anch'io ed è davvero scocciante però tante volte ci ragiono su e mi rendo conto che la sua voglia di stare in famiglia sia anche comprensibile (dopo tutto io sono quella che i miei li vedo come minimo un paio di volte al giorno!!!) anche se capisco il tuo dire lei non fa uno sforzo per vederci (mia suocera tale e quale... però fa delle signore lasagne!!! ahahahahha)...
Non lo so... riparlane con lui e magari invece di andarci ogni due settimane cerca di andarci ogni tre... io ho un pò risolto la cosa lanciando in contropiede... ok io sono stanca e ho da fare, vieni tu da noi a pranzo almeno vedi il piccino e puoi stare un pò con lui in santa pace. Se mi dice di si bene, altrimenti ci vediamo alla prossima!!!
io ho un pò risolto la cosa lanciando in contropiede... ok io sono stanca e ho da fare, vieni tu da noi a pranzo almeno vedi il piccino e puoi stare un pò con lui in santa pace. Se mi dice di si bene, altrimenti ci vediamo alla prossima!!!
hai ragione..
anche io i miei li vedo due volte al giorno..ma perchè mi guardano il bambino (anche se qualche volta mi sono sentita confrontare le due situazioni - i tuoi, sempre. mia mamma, quasi mai..come se fosse la stessa cosa.. -
non lo so, non amo le costrizioni..ma qualche volta s'ha da fare..
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen