Cambiare un vestito da Patrizia Pepe

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

Magui wrote:La moglie del mio ex fidanzato fa la stilista da Patrizia Pepe.
Se sono tutte come lei è comprensibile a chi facciano riferimento per le misure.

Le mogli degli ex fidanzati sono sempre dei cessi :cisssss: , ma anche le ex mogli dei fidanzati, eh!!
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

ma al dilà dell'essere "normali", è il fatto che ti facciano passare una 40 pr una 44. Mettete la misura giusta!!!
Che poi ormai le misure sono per gli standard cinesi, è un altro discorso. Io sono alta 1.75, ora sono ingrassata, ma anche ai miei tempi, trovare qualcosa che mi stesse bene era difficile, dovevo spenderci una bella cifra. spesso le cose mi stavano corte. Ora che ho diversi kg di troppo, mi passa la fantasia di fare shopping
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Allibita wrote:Chissà perché le donne hanno tutte questa fissa per le taglie.. Io compro in base a come mi sta' una cosa e basta.
Spesso non so' neanche di che taglia e' quello che ho addosso.

Io dei jeans bianchi Pepe li ho, pagati uno sproposito ma quando me li metto valgono ogni euro speso :cisssss:
Non so' la taglia ovviamente!

Ma taci, e' un po' come mio marito che ha questa fissa di controllare la glicemia... Io mangio un dolcetto sulla base di cosa ho voglia di mangiare e basta. Non so mai nemmeno che glicemia ho!

Ho giusto giusto un dessert ipercalorico nel frigo, e quando me lo gusto vale tutti i soldi che ho pagato :cisssss:
Non so quanti zuccheri abbia ovviamente!

Boh, e poi ne discute pure della cosa sui forum dei diabetici, mah.

:vavi:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked