Sì, non c'è alcun problema.Palli wrote:Male che vada, non bastasse la stimolazione con il tiralatte, potrò sempre allattarla son un seno solo no?
Puoi tornare ad utilizzarlo maggiormente una volta che sta meglio, in ogni caso.

Sì, non c'è alcun problema.Palli wrote:Male che vada, non bastasse la stimolazione con il tiralatte, potrò sempre allattarla son un seno solo no?

Il tiralatte lo sto già usando per stimolare il seno. Non esce granchè ma insisto. Ieri sera abbiamo provato a darle il latte tirato con il biberon ma Camilla lo rifiuta oppure dà 2 ciucciate troppo forti e poi le va di traverso. Se insistiamo troppo quel poco che prende lo rigurgita tutto.MatifraSo wrote:Quando Sofia è stata ricoverata (un mese, aveva la bronchiolite), era troppo debole per ciucciare da me.
Mi tiravo il latte col tiralatte e glielo davo col bibe.
Ero praticamente sempre attaccata al tiralatte (quando non dovevo fare glia erosol a lei), però la produzione si era già assestata nel mio caso, quindi il tiralatte ès tato un aiuto.
Potrebbe aiutare anche Camilla o è una cavolata?
Grazie infinite. E' vitale in uqesto momento per me il vostro sostegno.pennyhose wrote:Io passo per un abbraccio di sostegno, sono sicura che con i consigli di lenina, she e le noimamme riuscirete a riprendere il vostro meraviglioso allattamento.
un bacino alla cucciola raffreddata
La parte grassettata è l'esatto contrario di quanto sostiene la mia pediatra. Da lì il nostro battibecco. Lei dice che si adatta a ciucciare quello che trova ma proprio non mi convince. Una bimba che è cresciuta quasi 9 etti in 20 giorni è una bimba che mangia tanto. Non una bimba che si accontenta di quel che trova.Sheireh wrote:Avevo perso questo post stamattina, scusami.
Quoto chiaramente in toto Lenina.
E' normale che mangi meno, chi di noi mangia voracemente quando sta male? Riprenderà a mangiare - e crescere - in modo normale quando starà meglio, ora l'importante è farla guarire, tenerla tanto vicina, offrirle spesso il seno.
Se davvero mangiasse poco perché non trova latte, piangerebbe affamatissima, non si accontenterebbe di ciucciare quello che trova. Il punto è che non ha voglia di mangiare più di tanto.
Lascia perdere il biberon, se proprio tu volessi darle aggiunte del tuo latte tirato puoi usare un bicchierino o una siringa senz'ago da farle ciucciare, ma la cosa migliore è sempre il seno.
Quando starà meglio e tirerà più forte, se anche il tuo seno ORA si fosse adeguato ad un regime più basso, tornerà in breve tempo a produrre quel che è necessario.