nove wrote: Se la dietista, arrivandogli una simpatica mucchina le proponeva una bella dieta da non dico da 1200, ma anche da 1500-1800, la suddetta mucchina aveva solo da decidere se defungere subito o provare qualche giorno e poi mollare.
Sì ma infatti è quello che intendevo quando parlavo di "soggettivo".
E' anche il motivo per cui mai mi sono sognata di fare la dietista perchè sarei stata una pessima professionista
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Trovare un giusto equilibrio col cibo non è semplice.
Io che con la bilancia ho un rapporto conflittuale da almeno dieci anni,quando mi sono rotta di diete e dietine,di blocchi,e fantomatici dottori con la dieta miracolosa quella a cui"proprio non puoi dire di no"....alla fine ho scelto ME...il mio benessere psicologico e mi sono andata a creare il MIO equilibrio.
Ho iniziato a fare sport(visto che in passato ne facevo tantissimo e non avevo problemi di linea...anzi!):qualche ora in palestra,tante passeggiate,una partitella a tennis con mio fratello,e tanto tanto altro moto ogni volta che potevo.
Cioè sempre....perchè se uno vuole lo sport se lo crea in qualsiasi occasione.
E l'ago della bilancia mi ha dato ragione.
Certo non mi abbuffavo,mangiavo ciò che mi piaceva senza esagerare.
Ho perso dodici kg in un anno...un kg al mese,anche se ci sono stati mesi per la verità in cui non perdevo nemmeno mezzo etto!
Il bello è che NON ERO A DIETA...e non lo sono tuttora!!
Mi faccio il mi ape stuzzichino fuori con le amiche,mi mangio un bel piatto di tagliatelle al ragù....o come ieri sera mi spazzolo via cinque lingue di gatto con la nutella.
Non voglio rinunciare più....ne in questa vita e nemmeno nella prossima.
Mi muovo....più che posso.
Perchè quando mi siedo a tavola voglio stare seduta serena e rilassata senza dover contare calorie,grassi,carboidrati,proteine e quant'altro.
Questa mia nuova way of life mi fa vivere meglio.
Adesso spero di perdere altri sette otto kg eppoi mi riterrò soddisfatta.
Certo è che dovrò fare sport vita natural durante.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"