io credo dipenda molto da quanto ci si somigli.
se vedo riflessi certi miei atteggimaneti nell'altro. magari gli stessi miei difetti, invece di farmi incazzare a bestia, quasi mi intenerisco.
se vedo cose molto distanti da me, che mai potrebbero appartenermi, prendo ancora di più le distanze.
con questo non vuol dire che l'amore sia sempre 10 e costante ovviamente.
quello che mi preoccuperebbe però è l'eventuale gap tra il mio livello di amore e quello del mio partner.
in cosa consiste quel punto percentuale in più? perchè io non lo ho?
solo perchè amo diversamente? o perchè mi manca effettivamente qualcosa?
Il nostro circo
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

Io ad esempio ha volte ho il gap perchè sono distratta.
O perchè vengo presa da così tanti interessi o manie momentanee o schizzi che mi dimentico della persona che ho sempre a fianco.
E' una mancanza, non mi sto assolvendo.
Ed è anche un campanello di allarme.
Che mi serve per riconsiderare le cose.
O perchè vengo presa da così tanti interessi o manie momentanee o schizzi che mi dimentico della persona che ho sempre a fianco.
E' una mancanza, non mi sto assolvendo.
Ed è anche un campanello di allarme.
Che mi serve per riconsiderare le cose.
- dani9\6\08
- Utente Vip

che belle parole cate,è sempre un piacere leggerti.
mi ritovo molto in queste parole.
per noi come coppia non c'è un amore costante e ce lo diciamo apertamente,a volte diventa solo una cornice.
a me piace molto la franchezza del poterci dire 'lasciami stare,aria che oggi non ti sopporto!'
perchè siamo persone,due individui differenti e quindi trovo tutto questo la normalità.
mi ritovo molto in queste parole.
per noi come coppia non c'è un amore costante e ce lo diciamo apertamente,a volte diventa solo una cornice.
a me piace molto la franchezza del poterci dire 'lasciami stare,aria che oggi non ti sopporto!'
perchè siamo persone,due individui differenti e quindi trovo tutto questo la normalità.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11