prrrrr, friulana, abbiamo scritto insieme!Fra&Ale wrote:non era la maestra ad andare in bagno a pulire il bambino ma la bidella. la maestra avrebbe dovuto avvisare la bidella ma se ne è dimenticata, immagino che fosse rientrata in classe "dimenticandosi" leo in bagno perchè di solito glie lo riportava la bidella. ( oh scusate l'itagliese ma ho mal di testa :testata: :testata:)
sono letteralmente allibita...e sto male..non mi fido piu nemmeno della scuola!!!!
Moderator: laste
- michy
- Utente Vip

[RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
-
fra&leo
- Utente Vip

scusate se vi risp solo adesso...ma sono arrivata ora in negozio...la maestra se un bambino chiede di andare in bagno lo manda...poi è lei che deve avvisare bidella per controllare il bambino che è fuori dalla classe...
lei ha detto apertamente e con totale superficialità di fronte a me e di fronte a leonardo sghignazzando che si fosse dimenticata di avvisare la bidella...
mio figlio chiamava dopo un po' che ha aspettato...che nn arrivava nessuno ma non l'ha sentito nessuno..
grazie a dio che sono arrivata...sennò non so fino a quando ci poteva rimanere...
di solito se fanno solo pipì si pulisce da solo e torna in classe...ma aveva avuto una scarica di diarrea e qualcuno doveva pur pulirlo...
piangeva perchè c'è rimasto male...è rimasto impaurito che nessuno lo sentisse...
comunque oggi mi dispiace ma prima parlerò con il dirigente...poi parlerò con lei.
lei ha detto apertamente e con totale superficialità di fronte a me e di fronte a leonardo sghignazzando che si fosse dimenticata di avvisare la bidella...
mio figlio chiamava dopo un po' che ha aspettato...che nn arrivava nessuno ma non l'ha sentito nessuno..
grazie a dio che sono arrivata...sennò non so fino a quando ci poteva rimanere...
di solito se fanno solo pipì si pulisce da solo e torna in classe...ma aveva avuto una scarica di diarrea e qualcuno doveva pur pulirlo...
piangeva perchè c'è rimasto male...è rimasto impaurito che nessuno lo sentisse...
comunque oggi mi dispiace ma prima parlerò con il dirigente...poi parlerò con lei.