Chi ha tatuaggi ?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sweet »

io ho una fatina dei fiori sulla scapola destra(non piccola...e la scambiano per una farfalla perchè ha delle ali molto simili, che rabbia :mrgreen: ),con al centro, una M piccolissima, l'iniziale di mio marito. Non è colorata, a dire il vero non mi piacciono colorati, certo però che se è un pò grosso o elaborato i colori ci vogliono, però dev'essere "fine"...tipo fiori.e con i contorni neri belli sottili.

vorrei tatuarmi il nome della mia bimba ma non saprei dove, piccolo, in corsivo...polso?anche il collo mi piace ma temo faccia troppo male
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
biaffy72

Post by biaffy72 »

non ne ho ,quando ero più piccola ero quasi convinta a farmene due ,avrei fatto un punto interrogativo su di una caviglia e un punto esclamativo nell'altra ma non ne ho avuto il coraggio ..
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

Avevo visto un fiore di loto enorme e meraviglioso, che partiva da una spalla e arrivava, trasversalmente,al gluteo opposto. ho sempre pensato che,se avessi avuto una schiena "di scorta",l'avrei fatto.. per l'impronta del palmo di maia non so,arriverà l'illuminazione,tanto ho tempo (lo farò quando non allatterò più e credo e spero che la data non sia proprio imminente!!)
Locked