Le lacrime della Forlero.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

babyrizzo wrote:io preferisco le lacrime sincere di una che ci mette la faccia passando da strega cattiva, ad un simil attore di telenovelas tutto incipriato e tirato con il sorriso smagliante stile gatto di Alice che ci prende in giro dicendo che la crisi non c´é perché i ristoranti sono pieni di gente.
Ogn riferimento a persone esistenti é puramente casuale!!!
una ola per te, sono d'accordo!
però sono rimasta delusa
come sempre a pagare siamo noi!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Agnese G. Pupa wrote:il problema non è quanto LAVORI bene questo governo-tecnico, il problema VERO è che dato quello che c'era PRIMA a noi, ora va bene tutto e speriamo e confidiamo che questa sia gente per bene e che voglia il bene del paese.

questi sono tecnici che devono fare una manovra che peggiorerà le nostre già precare condizioni. nessuna favola ragazzi! nessuna grazia e bontà scesa dall'alto, potevano FARE MEGLIO! hanno come al solito lasciato i soldi dei ricchi al loro posto (tassandoli giusto un pochino di piu per far vedere che...) e fine!!
tutto ricade sul ceto medio-basso, ovvero i soldi piu facilemnete intercettabili : buste paga e pensioni..

beati voi che credete alle lacrime.... vorrei tanto anchio ma davvero NON ci riesco...

prepariamoci che il peggio deve ancora arrivare...le lacrime NOSTRE non saranno trasmesse in diretta...

ecco questo mi fa paura!
perchè per carattere le lacrime della fornero mi hanno stupita e un po' commossa però se penso a quello ci aspetta....
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
marte71

Post by marte71 »

lenina wrote:La frase di france non era sessista.
Era di pura rabbia.
Perchè la patrimoniale e tutto ciò che avrebbe potuto toccare un po' di più chi comunque un po' di più può permettersi sono sparite.
Parliamo di una manovra schifosa che non salva un bel niente dalla crisi.
Finchè continuano a togliere potere d'acquisto la crisi non potrà che peggiorare questo è.

Dov'è finita l'equità?

A me pare che come largamente previsto con la scusa del "salvarci dal crollo" facciano le peggio manovre aspettandosi il silenzio di tutti perchè "potrebbe essere peggio"

Lei piange.
Piange per chi sarà toccato da questa manovra?

Perchè toccheranno sempre i soliti?

Perfetto invece di piangere pensate a soluzioni alternative.
Confiscate OGGI le proprietà di chi evade.
Toccate i patrimoni di chi di chi dichiare 3 ma possiede 3000.

E poi ne parliamo e possiamo pure piangere per i sacrifici inevitabili.

Ma rendere i pensionati ogni anno più poveri non è un sacrificio inevitabile
io questo lo capisco e lo convido ampiamente.
mi aveva dato fastidio questa stoccata gratuita alle donne, o quantomeno mi era parsa.
Locked