La tentazione è stata forte...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Linda Eva wrote:Fantastica, mi era sfuggita!

Però mi spiazza questo punto:

'nche senzo?
:sdent:
La frase finale aveva senso nel contesto della discussione da cui è stata estrapolata.
Lì si parlava di destra e sinistra, non di fascismo e comunismo, che sono altra cosa.
Oggi si tende ad associare fascismo e destra, ma non è corretto.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Ok. Appena posso ne leggo un po' di più, grazie Ginger!
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

misspurple wrote:No che non sei cattivo. Purchè quel qualcuno ovviamwnte non fosse stato un poliziotto/carabiniere/militare ecc ecc. Altrimenti sarebbe stato reato. Tra liberi cittadini ci si può menare e stare a guardare.
Ma è ovvio che è contro la legge menarsi, ma gli stati d'animo per fortuna non devono rispettare le leggi.
marte71 wrote:oddio magari quel "demente" stava giusto cercando di andare a lavorare. ma fa niente.
Era una manifestazione autorizzata, concessa dal sindaco e scortata dalla polizia, è la polizia che ha fermato il traffico, avrebbe potuto dire "sti sbirri di merda non mi fanno passare".
Ma ciò che voleva intendere era altro,te lo assicuro, non era fastidio per dover aspettare 5 minuti (perché si trattava di 5 minuti) ma era piu scherno verso quei "comunisti di merda" che invece di andare a lavorare stavano per strada a rompere i coglioni.

PS: speriamo che abbia fatto tardi e ci abbia rimesso piu soldi possibile, tra parentesi
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Locked