Bella marika, si tu hai raggione eh, ma a me piace lamentarmi! Perchè nella lamentandomi le cose diventano più piccole, le stanchezze più sopportabili, vedo altre mamme che come me, nonostante tutto, ce la fanno. E i giorni passano, duri ma dolci...me li godo anche io, stanca si, ma felice.marika wrote:Posso fare la voce fuori dal coro? Non abbiatene a male, giuro che non è mia intenzione.
Ma anche a me viene da sclerare, i grandi hanno milioni di impegni che per una come me, che soffre il freddo ed è pigra sono pesantissimi. Il piccolo non dorme piuù di due ore filate e ciuccia tutta notte...in più inizia a prendere i giochi dei grandi che si incavolano...MA.
Ma se penso che un anno fa stava per morirmi in un'incubatrice, cambia tutto prospettiva.
I grandi sono casinisti perchè sono pieni di vita.
Il piccolo non dorme perchè è piccolo, e me lo godo finchè sarà tale.
Io sono stanca ma spendo le mie energie nel lavoro più bello del mondo, crescere i miei figli.
Il sesso non so più cosa sia, ma finchè ne ridiamo insieme la giornata cambia colore.
I soldi mancano sempre, ma finchè restiamo uniti ce la possiamo fare.
No ragazze, io NON VOGLIO desiderare che crescano, perchè so che poi mi mancherà averli piccoli!
Venerdì sono stata al Bambin Gesù per una visita a Greta, e ne ho viste di tutti i colori.