le punture nella pancia

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Io a mia madre ho infilzato praticamente tutto l'aghetto :grsm:
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
marte71

Post by marte71 »

Allibita wrote:Io a mia madre ho infilzato praticamente tutto l'aghetto :grsm:

sadica! :bleeee:
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

marte71 wrote:io peso 49 chili...so che vuoi dire ;-)
però io uso le siringhe da insulina (la devo preparare io e mi ha consigliato queste il medico) e l'ago è lunghissimooooooooo. infatti ci infilo giusto il primo pezzetto.

Io all'inizio per iniettarmi gli ormoni usavo una penna speciale che aveva un ago minuscolo. Poi, visto che per la dose che usavo io mi è avanzato del farmaco, ma non avevo più aghi e visto che non li vendono a parte ho dovuto buttarlo, per le volte successive ho chiesto al medico il farmaco in fiale da usare con le siringhe da insulina. Mi sono pentita (e il bello è che il farmaco non lo pagavo, ma mi sembrava comunque uno spreco per il SSN) perché il diametro dell'ago è più grande però alla fine è stata solo questione di abituarsi. E comunque non lo infilavo proprio tutto.
Vedrai che è peggio pensarlo che farlo!
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Locked