Voglio partorire!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Sharazade wrote:così lo mandiamo disoccupato un anno prima :-D

Io da bambina del 4 gennaio tifo per il dicembrino...che mi son sorbita praticamente un anno in più di materna e a scuola ero sempre la più grande. Che non è sempre un vantaggio.
Io sono nata il tre, e l'anno in più di materna mi è pesato tantissimo!
:) <3 :O
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Sharazade wrote:così lo mandiamo disoccupato un anno prima :-D

Io da bambina del 4 gennaio tifo per il dicembrino...che mi son sorbita praticamente un anno in più di materna e a scuola ero sempre la più grande. Che non è sempre un vantaggio.
se mai ritentassi per una terza, preferirei anche io dicembre.
Il mio pensiero è soprattutto per Il nido dato che qui vanno ad anno solare. Dal primo gennaio sarebbe un anticipatario e quindi difficilmente ammesso.

Quoto sopra la sharaz. anche.
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Lupina wrote:O anche tromb*re, per esempio.
Molto omeopatico.
E lo stiamo facendo, ma nulla di nulla, mi sono pure messa a gambe in su per tenere il liquido seminale il più possibile, ma nisba manco mezza contrazione!
Dilly wrote:Serve una travaglio dance Titta?
Si a 'sto punto serve tutto!!!!
chiccha wrote:Stimola i capezzoli ( o fatteli massaggiare dal marito che è più divertente ;-) ).
Fatto pure questo, lo faccio da sola perchè se Ricky ci prova mi vengono su istinti atavici che gli mollerei una testata da stenderlo per terra!
lenina wrote:Fallob aspettare gennaio che ci sono un sacco di vantaggi per lui. Vale la pena di covarlo ancora qualche giorno
No io sinceramente tutti questi vantaggi non li vedo, è vero per Ali il primo anno di elementari è stato duro, ma ora viaggia che è una meraviglia, anticipatari di questo tempi sono una rarità tanti sono pochi i posti!
Barbara. wrote:Dal primo gennaio sarebbe un anticipatario e quindi difficilmente ammesso.

Quoto sopra la sharaz. anche.
Ecco anche qui funziona allo stesso modo e nido e materna da anticipatario è un miraggio!
Locked