niente amore(post lungo)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Bhe di che percentuali parliamo?
1% in un "recente sondaggio britannico" che non è una ricerca e quindi potrebbe anche non essere per nulla rappresentativo.

Anche tenedolo buono come dato vuol dire che il 99% delle persone rientra nella casistica delle persone che, con modalità e tempi diversi nella vita prova desiderio sessuale.

Insomma esattamente quello che stavo dicendo prima :ghgh:
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
marte71
Utente Vip
Utente Vip

Post by marte71 »

Allibita wrote:Bhe di che percentuali parliamo?
1% in un "recente sondaggio britannico" che non è una ricerca e quindi potrebbe anche non essere per nulla rappresentativo.

Anche tenedolo buono come dato vuol dire che il 99% delle persone rientra nella casistica delle persone che, con modalità e tempi diversi nella vita prova desiderio sessuale.

Insomma esattamente quello che stavo dicendo prima :ghgh:
le percentuali sinceramente non le conosco, ma già il fatto che esista la comunità degli asessuali italiani (e penso di ogni paese a sto punto), secondo me la dice lunga.
e comunque sia esistono e il marito di ciota pare rientrare tra questi.
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

io credo che il sesso sia un ottimo collante ma non conosco per esperienza diretta così tante coppie che stiano inseme da tanti anni in cui l'affiatamento sia al 100%.Non credo si tratti della norma, ecco.

Il sesso è uno degli aspetti attraverso il quale le persone esprimono loro stesse e si relazionano.
E' una delle dimensioni più importanti di una persona, ma non intendo in termini di quantità bensì come modalità di vivere la propria singolare sessualità.

Io non avrei retto più di quel che ho retto con coloro con i quali ho avuto un'intesa fortissima.
Questa dimensione assorbiva tutte le altre.
Troppa energia, troppa coppia, troppo poco desiderio per ciò che sta fuori della diade e va oltre.

Io ora qui non mi esporrò ma in genere conosco uomini, non molti, che AMMETTONO che fare sesso non sia tra le loro priorità. Non il sesso o l'erotismo in sè ma FARLO.

A me non sembrano malati, ecco magari ,per mia gratificazione personale preferisco uno che lo vuol fare tanto e a cui magari dire anche spesso di no, ma questo è un altro discorso.
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
Locked