marte71 wrote:eh, un colpo le prime è vero...ma non vorrei spaventarti, fra un po' comincerai a notare qualcosa di peggio delle rughe. comincerai a percepire che ti sta cedendo la faccia perdonami, ma la schiettezza fa parte di me
fantastico! con la coscienza sono pero' apposto, da due mesi ho cominciato a mettere una crema idratante all'aloe. quel che c'era da fare l'ho fatto e poi ....saro' una bella tonna con le rughe ;-)
emamè wrote:Mioddddio lori! Io le prime rughe le ho viste 6 anni fa, insieme ai capelli bianchi e ancor peggio...ai peli! Che dite è il caso di pensare ad una tinta laggiù? Samantha se la fece....
di famiglia imbianchiamo tardi.
chi non muore giovane
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
ringrazio chi mi ha corretto il titolo stordita che sono!
[color="#0000FF"]e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte così che scoppi di vita così che scacci la morte e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente non abbassare lo sguardo di fronte alla gente potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro è una partita che si gioca all’ultimo respiro e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia jovanotti[/color]